Council of Dads – Sarah Wayne Callies protagonista del pilot NBC

Di nuovo un ruolo materno per la ex di The Walking Dead e Colony Sarah Wayne Callies, che sarà protagonista di Council of Dads.

Ispirato alla celebre autobiografia di Bruce Feiler, questo pilot NBC si focalizza su di una coppia – Scott e Robin – le cui vite subiscono uno sconvolgimento radicale quando Scott si vede fare una diagnosi potenzialmente terminale. Di fronte alla reciproca mortalità, i due mettono assieme un gruppo di amici attentamente selezionati per supportare la famiglia, che comprende quattro bambini, e “guidarli lungo gli alti e bassi delle molteplici difficoltà della vita“, stando alla descrizione ufficiale.

J. August Richards (Angel) e Michele Weaver (Love Is ___) fanno parte del cast rispettivamente nei panni della figlia maggiore Luly e dell’oncologo Dr. Oliver Post. Joan Rater e Tony Phelan (Doubt) hanno scritto il pilot e fungeranno da produttori esecutivi.

Darete una chance a Council of Dads? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *