Crazy Ex-Girlfriend – Brittany Snow apparirà nella stagione 2

Le previsioni per la seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend prevedono un sacco di neve, ma non quella che intendiamo noi! Brittany Snow, attrice e bravissima cantante, famosa per i suoi ruoli in American Dreams e Pitch Perfect, apparirà in tre episodi della seconda stagione della comedy con protagonista Rachel Bloom.

Mandatory Credit: Photo by MediaPunch/REX Shutterstock (4848437k) Brittany Snow 12th Anniversary of Vegas Magazine, Las Vegas, America - 12 Jun 2015

L’attrice interpreterà il ruolo di Anna, descritta come “una ragazza molto alla moda di Los Angeles, un imprenditrice molto bella che scombussolerà la vita di Rebecca” e naturalmente, avrà un numero musicale tutto suo in queste tre puntate. La creatrice e protagonista della serie, Rachel Bloom ha dato la notizia con un divertentissimo video su Twitter.

Brittany Snow è anche famosa per avere avuto dei ruoli in Ben and Kate, Full Circle, Harry’s Law e Guiding Light. Crazy Ex-Girlfriend ritornerà con la sua seconda stagione il 21 ottobre sul canale The CW.

Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di vedere cosa ci riserverà questa seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend?

Fonte: TvLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Jane Lynch e Cyndi Lauper lavorano a una serie per Netflix

Jane Lynch e Cyndi Lauper faranno squadra in un nuovo show per Netflix, stando a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *