Crazy Ex-Girlfriend – Santino Fontata reagisce al suo rimpiazzo

L’ex Santino Fontana di Crazy Ex-Girlfriend non è arrabbiato con il chi lo ha rimpiazzato come Greg (Anche se potrebbe esserlo, se lo volesse).

In una nuova intervista a Vulture, l’ex membro del cast ha reagito alla notizia che la star di Pitch Perfect Skylar Astin sta prendendo in consegna il vecchio ruolo di Fontana del barman surreale Greg Serrano nella prossima quarta stagione del musical rom-com della CW. E non ha niente contro la sua sostituzione:

“Adoro Skylar! È un mio amico”

In effeti, Fontana – che è destinato a recitare in un nuovo adattamento musicale di Tootsie a Broadway il prossimo anno – e Astin si stanno già scambiando appunti sulle complessità del gioco di Greg.

Ci stiamo scrivendo messaggi, abbiamo un intero botta e risposta. Siamo fratelli della stessa madre. Questo è come lo chiamo. Fratelli della stessa madre. 

I creatori di Crazy Ex Rachel Bloom e Aline Brosh Mckenna hanno annunciato il mese scorso che Astin si sarebbe unito al cast nella stagione 4 (che tornerà venerdì 12 Ottobre) per interpretare una versione “reimmaginata” di Greg, che abbiamo visto l’ultima volta interpretato da Fontana nella seconda stagione. E lo show prevede di comprendere appieno il fatto che un attore chiaramente diverso ora sta recitando quel ruolo, come dice la Bloom:

Sarà una grande dichiarazione su come la nostra percezione delle persone cambia. 

 

Fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Game of Thrones – George R.R. Martin smentisce una voce “assurda” sugli ultimi libri della saga

Non che ne abbia bisogno — dato che il pettegolezzo non ha effettivamente senso — …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *