Crazy Ex-Girlfriend – Una nuova sigla per la seconda stagione

Con l’arrivo della seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend ci ritroveremo pure una nuova sigla, sempre cantata dalla protagonista Rachel Bloom nei panni di Rebecca Bunch che spiegherà la sua situazione ai telespettatori.

crazy-ex-girlfriend-season-2-opening-credits

Aline Brosh McKenna ha infatti dichiarato:

“La sigla per noi è molto importante, perché ha a che fare con le tematiche che verranno affrontate nella stagione. Nella prima stagione il tema principale era la negazione, sul fatto che per puro caso Josh abita a West Covina.”

Ora però le cose sono totalmente cambiate, Josh ha lasciato Valencia, ha fatto sesso con Rebecca e ha scoperto il vero motivo perché Rebecca è andata a vivere West Covina, esprimendo delle perplessità sul fatto che lei sia andata lì solo per stare accanto a lui. La produttrice ha spiegato inoltre:

“Ora il motivo perché Rebecca è andata a vivere lì lasciando Los Angeles, è di dominio pubblico. Il fatto che abbiano fatto sesso, porta Rebecca in una nuova fase di incertezza.”

Non sono stati rivelati altri dettagli su come sarà la sequenza iniziale di questa seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend ma McKenna dice di essere entusiasta del lavoro svolto dagli autori e dai coreografi.

Se siete curiosi di scoprire cosa succederà nella seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend vi ricordiamo che la seconda stagione ripartirà negli U.S.A il 21 ottobre sul canale The CW.

Fonte: TvLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

The Marvelous Mrs. Maisel – La prima foto della S3, si cambia location

Dopo aver conquistato i Catskill, Midge ha deciso di cambiare nuovamente location nella terza stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *