Criminal Minds – Damon Gupton si unirà al cast

suits-229

L’evoluzione del cast della dodicesima stagione di Criminal Minds continua con l’aggiunta di Damon Gupton nella serie con un ruolo regolare. TVLine ha appreso che Gupton verrà presentato nell’ottavo episodio di questa stagione come l’Agente Speciale Stephen Walker, un esperto profiler dell’Unità di Analisi Comportamentale (la divisione di controspionaggio dell’FBI) che porterà le sue capacità di spia all’interno dell’Unità.

La nostra famiglia di Unità di Analisi Comportamentale sta crescendo” racconta in una dichiarazione la produttrice esecutiva di Criminal Minds, Erica Messer. “Siamo eccitati all’idea che Damon si unirà allo show e lavorerà accanto al nostro fantastico cast e squadra.

Le precedenti apparizioni televisive di Gupton includono Bates Motel, The Player, Empire e l’arrivo su Amazon di Goliath.

Il casting di Gupton arriva a metà di una stagione che ha aggiunto Adam Rodriguez come attore regolare (per riempire il vuoto lasciato dall’uscita a marzo di Shemar Moor), portando così al licenziamento del membro del cast originale Thomas Gibson a seguito di una lite avvenuta sul set, e promuovendo Paget Brewster, che stava già ritornando per un’apparizione come Emily Prentiss, come attrice regolare.

Criminal Minds va in onda mercoledì su CBS.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *