Criminal Minds – Un servizio fotografico per la chiusura della serie

Il servizio fotografico realizzato in occasione della chiusura della serie crime di lunga data mostra i protagonisti di Criminal Minds in un’esplosione di colori diversi dal solito rosso sangue a cui ci hanno abituati.

Il cast di Criminal Minds immortalato da Robert Trachtenberg per Watch! Magazine (CBS)

I veterani della serie Joe Mantegna, A.J. Cook, Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness e Paget Brewster sono affiancati da Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Daniel Henney in una serie di foto scattate da Robert Trachtenberg per il numero di luglio/agosto della rivista della CBS Watch! Magazine“, che presenta una cover story dedicata proprio a Criminal Minds.

La serie crime della CBS è stato rinnovata a gennaio per la quindicesima e ultima stagione composta da 10 episodi, la cui produzione è iniziata in primavera subito dopo la fine della stagione 14.
 
La sceneggiatrice Erica Messer ha annunciato a TVLine che la stagione conclusiva riprenderà dopo un salto temporale e presenterà “una narrazione un po ‘più serializzata” e “un paio di storie personali che potrebbero sorprendere il pubblico“.

Sul fronte del cast, il veterano di Castle, Michael Mosley, tornerà nei panni di Everett Lynch, alias Il Camaleonte, un serial killer che alla fine della stagione 14 ha rapidamente dimostrato di essere il “Joker” del Batman Rossi.

criminal minds

Jane Lynch riprenderà il ruolo di madre di Reid, mentre Rachael Leigh Cook (Perception) apparirà in più episodi come una donna bizzarra e di buon cuore che ha instaurato una relazione insolita con Reid.

Il finale di Criminal Minds (QUI gli ultimi aggiornamenti sulla serie), diretto da Glenn Kershaw, si intitolerà “And in the End…“, come rivelato recentemente dalla Vangsness, che ha co-scritto la sceneggiatura con la Messer.

Vi dispiace che la conclusione della serie sia imminente o pensate che quindici stagioni siano sufficienti? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *