Criminal – Tennant e Atwell nella nuova serie crime Netflix

Novità in casa Netflix. David Tennant (Doctor Who) e Hayley Atwell (Marvel’s Agent Carter) saranno i protagonisti della nuova prossima serie Netflix, dal titolo Criminal.

La serie avrà luogo dentro una stanza degli interrogatori della polizia; spazia dalla Francia, alla Spagna, alla Germania ed al Regno Unito, con tre episodi ambientati in ogni paese.

L’attore Tennant al momento è impegnato nell’adattamento di Amazon Good Omens, mentre la Atwell apparirà negli episodi ambientati nel Regno Unito.

Per farvi un’idea di cosa ci aspetterà da questa nuova serie tv, vi lasciamo il teaser pubblicato su Twitter:

 

Guarderete Criminal? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *