Crossover The Flash/Supergirl – Darren Criss sarà il Music Meister

La musica riunisce gli studenti di Glee ancora una volta!

TVLine ha appreso in esclusiva che, grazie ad un’azzeccatissima scelta di casting, Darren Criss si riunirà ai suoi ex colleghi di Glee, Grant Gustin e Melissa Benoist, facendo da guest star nell’episodio musicale in due parti di The Flash/Supergirl, nei panni del malvagio Music Meister.

“Dal momento che i nostri Flash e Supergirl sono stati allievi di Glee, come potevamo non farli scontrare con un altro favorito di Glee come Darren Criss?” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a TVLine. “Siamo rimasti colpiti dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere cosa avrà da offrire al personaggio di Music Meister.”

Come riportato la scorsa settimana, il tanto atteso crossover andrà in onda il 20 e il 21 marzo. Il crossover inizierà alla fine di Supergirl, lasciando la maggior parte dei momenti musicali all’episodio di The Flash, adeguatamente intitolato “Duet.”

Curiosità su Glee: il personaggio di Sebastian, interpretato da Grant Gustin è stato introdotto nella terza stagione come uno pseudo cattivo, che ha scatenato la gelosia di Kurt (Chris Colfer) dopo averci provato con Blaine (Darren Criss). Grant Gustin era impaziente di avere la sua cotta sullo schermo in The Flash, rivelando ad Entertainment Tonight, “Ero tipo, ‘Amico, dobbiamo averti qui. Non so in che modo, ma devi esserci.'”

Fonte

 

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *