Crossover tra Bones e Sleepy Hollow

150715-news-bones-sleepy-hollowE’ proprio il caso di dirlo: Fox che mi combini??? Siete rimasti basiti anche voi e avete aperto questo link solo per capire dove sta al fregatura! Tranquilli anche noi siamo perplessi quanto voi. Ma ve lo immaginate un incontro faccia a faccia tra la logicissima Temperance Brennan e Ichabod Crane?

Comunque bando alle ciance, la Fox sta preparando questo mega crossover tra Bones e Sleepy Hollow con due episodi speciali (uno per serie tv). Quando potrete vederlo? L’idea iniziale era quello di farlo avvenire verso la fine del 2015, ma per motivi organizzativi dovrete probabilmente aspettare l’inizio del 2016.

Di solito, i crossover hanno luogo tra serie che sono simili (vedi il franchise di NCIS o quello dei vari Chicago: Fire/PD/Med) o quanto meno che operino nello stesso scenario!! Questa invece è  chiaramente una situazione unica. Dopo tutto cos’hanno in comune Bones e Sleepy Hollow?
Ancora non si sa quali personaggi saranno coinvolti e come avverrà il tutto…

Io personalmente non so proprio cosa aspettarmi, voi invece avete qualche opinione/ convinzione che vi va di condividere con noi? Secondo voi è una scelta vincente oppure un fiasco colossale annunciato?

Sia Bones che Sleepy Hollow tornano il 1 ottobre.

Fonte

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *