CW progetta un “vero” crossover a 4 per la prossima stagione

Non c’è nulla che la CW ami di più del suo appuntamento annuale col mega-crossover fra show DC, ma, se rientrate nel novero dei fan che si sono sentiti traditi di Invasion! (pubblicizzato come un crossover a 4, ma nella realtà dei fatti coinvolgeva solo 3 degli show menzionati), ecco delle buone notizie per voi: i produttori stanno già progettando l’appuntamento del prossimo anno, con intenzioni stavolta più serie.

Andrew Kreisberg, produttore esecutivo, ha dichiarato: “L’anno prossimo speriamo di fare un vero crossover a quattro. L’aspetto migliore del rinnovo operato così presto dalla CW e da Mark Pedowitz è che ciò ci permette di cominciare a progettare per la prossima stagione“. Questo farebbe sì che Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl possano gestire meglio i rispettivi impegni di riprese. “Una delle cose più grandi che abbiamo imparato due anni fa, che ci ha reso il lavoro di quest’anno un pochino più facile, è filmare nei giorni di chiusura, quando gli show non vanno in onda. Il singolo fattore di complessità del crossover è la disponibilità degli attori, perché il loro show continua ad andare avanti. Con quattro serie, in pratica ci troviamo a giostrarci fra i loro piani. La cosa che non avevamo programmato, in virtù del fatto che non sapevamo dello spostamento di Supergirl da CBS a CW, era che questo show non avesse tanti periodi di pausa quanto gli altri. Dato che il tutto aveva avvio in Supergirl, lei si è trovata a dover essere massicciamente presente in Arrow e The Flash; quindi il suo era lo show che avremmo dovuto fermare più spesso e non abbiamo avuto la possibilità di farlo. Ora che abbiamo avuto un ordine anticipato e che abbiamo cominciato a programmare le stagioni, stiamo costruendo il tutto nei periodi di pausa – in realtà, prevediamo più giorni di fermo per Supergirl che per gli altri – così da rendere le cose più semplici“.

Non c’è dubbio, anche la prossima stagione si prospetta super!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Firefly Lane – Sarah Chalke sarà co-protagonista della Heigl

Sarah Chalke si unisce alla grande famiglia di Netflix entrando nel cast di Firefly Lane. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *