Database: Bunheads

BUNHEADSCANALE: ABC Family

STAGIONI: 1 (Conclusa)

CAST: Sutton Foster come Michelle Simms
Kelly Bishop come Fanny Flowers
Kaitlyn Jenkins come Bettina “Boo” Jordan
Julia Goldani Telles come Sasha Torres
Bailey Buntain come Virginia “Ginny” Thompson
Emma Dumont come Melanie “Mel” Segal

TRAMA: Bunheads è la storia di Michelle Simms, una ballerina di Las Vegas che aveva il sogno di sfondare come ballerina teatrale. Purtroppo dopo l’ennesima audizione andata male, ha un colpo di testa e decide di sposare un suo corteggiatore da lungo tempo: Hubbell. I novelli sposi si trasferiscono nella città natale di lui, dove lavora, insieme alla madre Fanny la quale gestisce una scuola di danza e venuta a sapere del matrimonio del figlio, seppur a malincuore organizza una festa. Purtroppo però la vita non va sempre come previsto e dopo appena un giorno di matrimonio, Michelle rimane vedova a causa di un fatale incidente. A questo punto deve decidere cosa fare della sua vita e mentre è alla ricerca di risposte si ritrova a dare una mano alla scuola di danza della suocera.

CURIOSITÀ: La serie è scritta da Amy Sherman – Palladino, la creatrice e autrice di Gilmore Girls, e spesso infatti compaiono nella cittadina di Paradise volti noti a Stars Hollow.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close