Database: Californication

californicationCANALE: Showtime

STAGIONI: 7 (Terminata)

CAST: David Duchovny come Hank Moody
Natascha McElhone come Karen Van Der Beek
Evan Handler come Charlie Runkle
Madeleine Martin come Rebecca “Becca” Moody
Pamela Adlon come Marcy Runkle
Madeline Zima come Mia Lewis
Judy Greer come Trixie
Stephen Tobolowsky come Stu Beggs
Rob Lowe come Eddie Nero

TRAMA: Californication è la storia di Hank Moody, un affermato scrittore new yorkese in piena crisi creativa ed esistenziale che si trasferisce nell’odiata – e troppo assolata – Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo libro di successo “God Hates Us All” che viene trasformato in una commedia romantica intitolata A Crazy Little Thing Called Love che Hank detesta. Ma Hank ha problemi più grossi da sistemare: deve ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen di cui è ancora innamorata ed essere un buon padre per la figlia Becca.

CURIOSITÀ: Il libro “God hate us all” che nella serie consacra al successo letterario Hank Moody, è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 2009 da Simon Schuster Inc, ed è stato scritto dal ghostwriter Jonathan Grotenstein. Nel Marzo 2014 arriva nelle librerie italiane grazie a Leone Editore.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close