Database: Dexter

dexterCANALE: Showtime

STAGIONI: 8 (Terminata)

CAST: Michael C. Hall come Dexter Morgan
Jennifer Carpenter come Debra Morgan
Desmond Harrington Joey Quinn
Julie Benz come Rita Bennett
David Zayas come Angel Batista
C.S. Lee come Vince Masuka
Aimee Garcia come Jamie Batista
Geoff Pierson come Thomas Matthews
Lauren Vélez come Maria LaGuerta
Erik King come James Doakes
James Remar come Harry Morgan
Yvonne Strahovski come Hannah McKay
Julia Stiles come Lumen Pierce

TRAMA: Questa è la storia di Dexter Morgan, rimasto orfano all’età di tre anni viene accolto dalla famiglia di Harry Morgan, un poliziotto di Miami, che riconosce molto presto in lui i tratti di un serial killer. Per proteggerlo e anche per soddisfare un suo desiderio interno di giustizia, indirizza il figlio adottivo verso un particolare tipo di vittime: i serial killer.  E gli insegna anche un metodo che gli permetta di rimanere anonimo alla polizia. Cresciuto Dexter Morgan diventa un analista forense per gli schizzi di sangue, attività che gli permette di individuare le sue prossime vittime, battendo gli agenti di polizia.

CURIOSITÀ: Nel corso degli otto anni della serie, il protagonista Michael C. Hall si è innamorato, ha sposato e in seguito divorziato la collega Jennifer Carpenter, sua sorella adottiva nel telefilm, restando comunque in buoni rapporti dopo la fine del matrimonio. Inoltre sempre durante la serie l’attore ha combattuto – e vinto – contro il linfoma di Hodgkin, un tipo di cancro. La serie è tratta dai romanzi scritti da Jeff Lindsay.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close