Database: Flesh And Bone

flesh and boneCANALE: Starz

STAGIONI: 1 (Terminata)

CAST:Sarah Hay come Claire Robins
Ben Daniels come Paul Grayson
Emily Tyra come Mia Bialy
Irina Dvorovenko come Kiira
Damon Herriman come Romeo
Josh Helman come Bryan Robbins
Raychel Diane Weiner come Daphne Kensington
Sascha Radetsky come Ross
Karell Williams come Trey
Marina Benedict come Toni Cannava
Tovah Feldshuh come Ivana
John Allee come Pasha.
Vanessa Aspillaga come Monica
Carling Talcott come Ashley

TRAMA: Flesh And Bone segue le vicende di una giovane ballerina dal passato difficile, Claire, dopo che si unisce alla prestigiosa compagnia di balletto di New York. La serie esplora senza veli le disfunzioni e l’attrazione che il mondo della danza esercita sull’essere umano. Claire è emotivamente segnata e dimostra delle tendenze autodistruttive mischiate con la sua ambizione, il suo viaggio all’interno della storia le permette di affrontare le sue paure e acquisire una maggiore sicurezza in se stessa come persona e come ballerina.

CURIOSITÀ: La serie è curata dalla produttrice esecutiva di Breaking Bad, Moira Walley Beckett che nella serie ha voluto solo ballerini professionisti e non attori che sapevano qualche passo di danza. La stessa protagonista fa parte di una compagnia di ballo e dopo questo suo impegno è tornata a ballare. Alcuni volti li ricorderete dai due film di Center Stage.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close