Database: Forever

forever9CANALE: ABC

STAGIONI: 1 (Terminata)

CAST: Ioan Gruffudd come Dottor Henry Morgan
Alana de la Garza come Detective Jo Martinez
Judd Hirsch come Abraham “Abe” Morgan
Joel David Moore come Lucas Wahl
Donnie Keshawarz come Detective Mike Hanson
MacKenzie Mauzy come Abigail Morgan
Burn Gorman come Lewis Farber / “Adam”

TRAMA: Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare per riemergere in non lontane acque naturali. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un’afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l’unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che afferma di essere anch’egli immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.

CURIOSITÀ: La storia di ogni episodio si racconta su due filoni narrativi: il primo è il classico poliziesco con il caso della settimana da risolvere, il secondo, ben più interessante, riguarda il passato di Henry e il mistero della sua maledizione.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close