Database: Gilmore Girls

Gilmore GirlsCANALE: The WB/The CW

STAGIONI: 7 (Terminata)

CAST: Lauren Graham come Lorelai Gilmore
Alexis Bledel come Rory Gilmore
Melissa McCarthy come Sookie St. James
Keiko Agena come Lane Kim
Yanic Truesdale come Michel Gerard
Scott Patterson come Luke Danes
Kelly Bishop come Emily Gilmore
Edward Herrmann come Richard Gilmore
Jared Padalecki come Dean Forester
Liza Weil come Paris Geller
Sean Gunn come Kirk Gleason
Milo Ventimiglia come Jess Mariano
Chris Eigeman come Jason Stiles
Matt Czuchry come Logan Huntzberger

TRAMA: Lorelai Gilmore è una ragazza madre che è riuscita a farsi strada nella vita pur avendo una figlia a 16 anni e non finendo la scuola. Con la figlia Rory ha un rapporto speciale, le due sono migliori amiche nonostante ogni tanto Lorelai sia costretta ad assumere il suo ruolo da mamma. Rory è una ragazza molto dotata scolasticamente e per poterle permettere la migliore educazione possibile, Lorelai è costretta a rivolgersi ai suoi benestanti genitori, con cui non ha più un rapporto da quando 16enne era scappata di casa.

CURIOSITÀ: La cittadina immaginaria di Stars Hollow si trova nello stato del Connecticut, nella realtà il pilot della serie è stato girato in Ontario, mentre quasi tutto il resto negli studi della Warner Bros. a Burbank in California. La serie è terminata con la settima stagione, ma per problemi contrattuali, Amy Sherman – Palladino, creatrice e produttrice della serie, fu costretta ad abbandonare, lasciando i fan arrabbiati e insoddisfatti dal finale. Netflix nel 2015 ha annunciato di aver preso accordi con i produttori e la Warner Bros per 4 episodi conclusivi che saranno scritti da Amy Sherman Palladino e serviranno da conclusione alla serie tv.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close