Database: Malcolm in the Middle

4lmtsi

CANALE: Fox

STAGIONI: 7 (Terminata)

CAST: Frankie Muniz come Malcolm
Jane Kaczmarek come Lois
Bryan Cranston come Hal
Christopher Kennedy Masterson come Francis
Justin Berfield come Reese
Erik Per Sullivan come Dewey

TRAMA: Malcolm è un ragazzino con un quoziente intellettivo sopra la media, che vive con i suoi genitori e fratelli, tutti molti particolari e un po’ pazzi, che ne combinano di tutti i colori. C’è Hal, il padre, inetto e molto sensibile, che non si fa rispettare dai figli; Lois, la madre, super-autoritaria e molto severa; poi Francis, il fratello più grande, mandato via di casa e costretto all’accademia di militare; Reese, più grande di Malcolm, violento e spesso stupido, è un grande combina guai e infine Dewey, il più piccolo, spesso trascurato dalla famiglia che subisce molti scherzi dai fratelli maggiori.

CURIOSITÀ: La sit-com, andata in onda dal 2000 al 2006, si differenzia nel suo genere per non avere risate in sottofondo registrate o spettatori presenti durante le riprese. Ha vinto 7 Emmy Award, 1 Grammy e ha ricevuto 7 nominations ai Golden Globe. L’attore che interpreta Hal, Bryan Cranston, ha conquistato la notorietà con questa serie, ma è tornato al successo di recente, grazie alla pluripremiata serie Tv Braking Bed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close