Database: Perception

PerceptionCANALE: TNT

STAGIONI: 3 (Terminata)

CAST: Eric McCormack come Dr. Daniel J. Pierce
Rachael Leigh Cook come Agente Speciale Katherine Rose “Kate” Moretti
Arjay Smith come Max Lewicki
Kelly Rowan come Natalie Vincent
LeVar Burton come Paul Haley
Scott Wolf come Assistente Procuratore Donald “Donnie” Ryan
Jonathan Scarfe come l’Agente FBI Roger Probert
Brad Rowe come l’Agente dell’FBI Bobby Dalton
Dan Lauria come Joe Moretti
Shane Coffey come il giovane Daniel “DJ” Pierce
Jamie Bamber come Dr. Michael Hathaway
Christopher Gartin come Padre Pat

TRAMA: Il dottor Daniel J. Pierce è un brillante neuropsichiatra che insegna all’università Chicago Lake Michigan University, ma la sua profonda comprensione dei meccanismi della psiche umana è anche dovuta alla malattia che lo affligge fin da giovane: schizofrenia e paranoia. Questo gli permette a volte di avere una “percezione” unica della realtà che spesso risulta essere determinante nell’aiutare l’agente dell’FBI, Kate Moretti, a risolvere casi difficili. Ad aiutarlo a distinguere la realtà dalla fantasia c’è l’inseparabile assistente del dottor Pierce, Max Lewicki.

CURIOSITÀ: Gli autori di Perception si sono serviti di un vero neuroscienziato, il dottor David Eagleman, per aiutarli a mantenere una veridicità scientifica nelle loro affermazioni. Pur essendo ambientata a Chicago, in Illinois, la serie è stata girata a Los Angeles, in California.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close