Database: Saving Hope

Saving Hope

 

CANALE: CTV

STAGIONI: 4 (in corso)

CAST: Erica Durance come Alex Reid
Micheal Shanks come Charlie Harris
Daniel Gillies come Joel Goran
Michelle Nolden come Dawn Bell
Julia Taylor Ross come Maggie Lin
Kristopher Turner come Gavin Murphy
Huse Madhavji come Shahir Hamza
Benjamin Ayres come Zachary Miller
Wendy Crewson come Dana Kinney
K.C. Collins come Tom Raycraft
Glenda Braganza come Melanda Tolliver

TRAMA: Al centro delle vicende c’è l’ospedale, fittizio, di Toronto, Hope Zion, in cui il nostro team di dottori lavora. La prima stagione si è incentrata di più su Charlie e sul suo “potere” di vedere i fantasmi della gente che sta per morire, acquisito in seguito ad un incidente che l’ha mandato in coma. Dopo il risveglio, però, ha continuato a vedere questi fantasmi, nonostante abbia cercato di tutto per farli sparire. Oltre a Charlie, protagonista della serie è Alex Reid, contesa dal suo quasi marito Charlie e dal suo ex fidanzato Joel. Attorno a loro si svolgono anche le vicende degli altri medici.

CURIOSITÀ: È una serie canadese i cui diritti erano stati acquistati dalla NBC, la quale ha mandato in onda la prima stagione per poi decidere di stoppare. La CTV, invece, ha continuato la produzione per una seconda e adesso una terza stagione. In America ritornerà grazie al network via cavo ION Television, che ha acquistato i diritti per la terza stagione.

È stato paragonato a Grey’s Anatomy, ma io questa somiglianza non la vedo, se non per il tema medico.

Seguite la serie con i nostri sottotitoli ;)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close