Database: Secret Diary of a Call Girl

sc2

CANALE: ITV2

STAGIONI: 4 (Terminata)

CAST: Billy Piper come Hannah Baxter\ Belle de Jour
Iddo Goldberg come Ben
Cherie Lunghi come Stephanie
Ashley Madekwe come Bambi


TRAMA:  La protagonista di questa serie è una donna dalla doppia vita: per la famiglia è Hannah, una ragazza acqua e sapone che fa lavori di cui si sa poco o nulla, in realtà Hannah si guadagna da vivere con l’escorting di alta classe sotto il nome di Belle. La serie si sviluppa attorno alla dualità della protagonista, a come lei si trovi a suo agio più in uno o nell’altro ruolo, analizzando con occhio molto attento e con introspettiva psicologica le diverse perversioni dei clienti della protagonista. Unici a conoscere la sua vita parallela sono Ben, l’amico fidato di sempre, Stephanie, la madame o più comunemente nota pimp che introduce Hannah in questo mondo, e per finire Bambi, collega alle prime armi che diventerà l’unica vera amica lungo il suo percorso.

CURIOSITÀ: per consigliarvi questa serie è stato scritto un apposito Serial Must pieno di informazioni su cosa aspettarsi in questa serie e approfondimenti per chi già la conosce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close