Database: The Nanny (La Tata)

locandina28

 

CANALE: CBS

STAGIONI: 6 (Terminata)

CAST: Fran Descher come Francesca Cacace
Charles Shaughnessy come Maxwell Sheffield
Daniel Davis come Niles
Nicholle Tom come Maggie Sheffield
Benjamin Sallisbury come Brighton Shieffield
Madaline Zima come Grace Shieffield
Lauren Lane come C.C. Badcock
Renee Taylor come Zia Assunta
Ann Morgan Guilbert come Yetta
Rachel Chagal come Lalla

TRAMA: La bella e stravagante Francesca Cacace, di Frosinone, dopo essersi lasciata con il fidanzato ed essere stata licenziata, si ritrova a vendere cosmetici porta a porta. Proprio durante una di queste vendite, capita a casa del famoso produttore di Broadway, Maxwell Sheffield, vedovo da diverso tempo. Da quest’ultimo viene assunta come tata per badare ai suoi tre figli Maggie, Brighton e Grace. Dopo essersi conquistata la simpatia dei giovani ragazzi ed essere entrata nelle grazie del maggiordomo ficcanaso Niles, l’unica persona che le impedisce di vivere una vita serena è C.C. Badcock, la socia in affari del signor Sheffield. Insieme alle sue zie, Assunta e Yetta, e alla sua inseparabile amica Lalla, seguiremo Francesca nelle sue mille peripezie quotidiane.

CURIOSITÀ: La serie è stata scritta e prodotta da Fran Descher e dal marito e il cane di C.C. in realtà è della Descher. Inoltre, l’adattamento italiano della serie ha sconvolto la storia originale: Francesca si chiama in realtà Fran Fine, non è italiana di Frosinone, ma americana di Flushing, New York, ed è ebrea;  la zia Assunta si chiama Sylvie ed è la madre della protagonista, mentre Yetta è la nonna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close