Database: Witches Of East End

woeeCANALE: Lifetime

STAGIONI: 2 (Terminata)

CAST: Julia Ormond come Joanna Beauchamp
Mädchen Amick come Wendy Beauchamp
Jenna Dewan Tatum come Freya Beauchamp
Rachel Boston come Ingrid Beauchamp
Daniel Di Tomasso come Killian Gardiner
Eric Winter come Dash Gardiner
Christian Cooke come Frederick Beauchamp

TRAMA: La famiglia Beauchamp è una famiglia di streghe maledette, Joanna è immortale, ma costretta a guardare nel corso dei secoli le sue due figlie, Freya e Ingrid, morire in modo orribile prima dei 30 anni, per poi ritrovarsi di nuovo incinta con due figlie piccole da accudire. Wendy invece ha la possibilità di trasformarsi in una gatta, ma come i gatti ha solo 9 vite, dopo di che sarà costretta ad affrontare la morte.

CURIOSITÀ: La serie Witches of East End è basata sull’omonima serie di libri scritti da Melissa De La Cruz. E almeno tra il primo libro e la prima stagione l’unica differenza è che le due sorelle non sono a conoscenza dei loro poteri magici. Inoltre dopo la cancellazione della serie avvenuta alla fine della seconda stagione, l’autrice ha fatto sapere che avrebbe scritto un libro conclusivo specifico per la serie tv, soprattutto dopo i cambiamenti avvenuti nella seconda stagione rispetto al secondo libro.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close