Dawson’s Creek – Il cast si riunirà presto

Finalmente arriva qualche buona notizia anche per i fan di Dawson’s Creek: il cast ha in programma una reunion!

Tuttavia, non esultate troppo in fretta. Katie Holmes, una delle star principali dello show, ha infatti confermato la notizia nel corso di una intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ma ha anche aggiunto che il motivo non è un reboot o un revival della serie. “Ci riuniremo tutti quanti, sarà molto emozionante“, ha detto.

Dal momento che non si tratta di una reunion finalizzata a riportare in vita la serie, qual è il motivo di questo allegro quadretto? Potrebbe trattarsi di una celebrazione per il compleanno di James Van Der Beek, che cade proprio questo giovedì? O forse è un incontro per supportare Joshua Jackson, che recita nello show di Broadway Children of a Lesser God, vincitore di un Tony Award e pronto a debuttare dal 22 marzo? Oppure le nostre sono solo congetture ed il cast di Dawson’s Creek si riunirà solo per il puro piacere di farlo.

In attesa di vedere magari qualche foto dell’evento, i fan possono comunque continuare a sperare che prima o poi si delinei qualcosa di più ufficiale in relazione ad un eventuale revival/reboot. D’altronde ultimamente se ne stanno vedendo moltissimi, da Gilmore Girls a Charmed: la nostalgia degli anni Novanta è forte!

A voi piacerebbe un ritorno di Dawson’s Creek? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Riverdale 3 – Rilasciate le foto di un episodio flashback

Il teen drama Riverdale è ritornato finalmente in onda con la sua terza stagione e …

One comment

  1. Ho iniziato questa serie nel 1998 e sono riuscito a finirla solo nel 2017: pensate quanto mi ha appassionato 🙂 !!!

    L’ho finita solo perché sono un completista, e iniziata una serie mi sento in obbligo di finirla anche se non mi piace: spero non facciano un seguito, sennò sono un uomo morto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi