Designated Survivor – In arrivo la First Suocera!

Credit: Photo by Jim Smeal/BEI/REX/Shutterstock
Bonnie Bedelia

Tom Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland) deve fare molta attenzione perché la First Suocera sta arrivando a Designated Survivor! Il canale ABC ha scritturato la star di Parenthood, Bonnie Bedelia, per interpretare la madre della moglie di Kirkman, Alex (Natascha McElhone) quando il thriller politico tornerà in tv con la seconda stagione. Sarà un personaggio ricorrente quello di Eva Booker, anche se non sarà la classica suocera da incubo degli scenari sitcom e sarà una grande fan di Tom. Tuttavia la donna è molto devota alla figlia, quindi Tom farà meglio a stare attento e ad essere sicuro che il suo lavoro come Capo del Governo non interferisca con i sentimenti e le ambizioni di Alex.

Parlando con il nuovo showrunner di Designated Survivor, Keith Eisner, TvGuide ha scoperto che la seconda stagione passerà più tempo alla Casa Bianca e nella piccola cerchia di Tom piuttosto che dare molto spazio alla cospirazione. Che questo voglia dire che avremo modo di vedere spesso la mamma di Alex camminare per i corridoi della Casa Bianca? Forse, perché lei ha delle radici a Washington DC come segretaria del Dipartimento della Difesa.

Oltre che nel ruolo di Camille Braverman in Parenthood della NBC, Bedelia è conosciuta per il suo ruolo di Holly McClane nel franchise di Die Hard e fu anche nominata per un Golden Globe nel 1983 per il film “Cuore come una ruota.”

Designated Survivor torna mercoledì 27 settembre in America con la seconda stagione, in Italia Netflix non ha ancora dato comunicazioni al riguardo.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Vikings – Un nuovo personaggio nella stagione 6

L’epica serie di History Channel, Vikings, tornerà con la quinta stagione a novembre [in America], …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close