A Discovery of Witches – Matthew Goode e Teresa Palmer

A Discovery of Witches rilascia la sua prima immagine ufficiale, che ritrae Matthew Goode e Teresa Palmer nei ruoli dei protagonisti Matthew Clairmont e Diana Bishop.

Dopo aver scritturato nel cast attori come Louise Brealey da Sherlock e Alex Kingston da Doctor Who, A Discovery of Witches rilascia la prima immagine ufficiale, con i suoi attesi protagonisti.

Basata sui lavori dell’autrice Deborah Harkness, A Discovery of Witches racconta la storia della storica Diana Bishop (Teresa Palmer), una strega che ha rifiutato le sue origini e vissuto una vita normale, fino a quando non entra in contatto con il mondo sovrannaturale attraverso un manoscritto e incrocia la strada di un vampiro di nome Matthew Clairmont (Matthew Gode).

La serie è prodotta dalla Bad Wolf Productions, la compagnia creata dall’ex produttore di Doctor Who Julie Gardner e e il Commissionario della BBC Jane Tranter; le riprese avverranno nei studi della Bad Wolf a Cardiff.

Il cast comprende Lindsay Duncan, Owen Teale, Greg McHugh, Trevor Eve e Elarica Johnson, e la serie andrà in onda a partire dal prossimo anno. Qui sotto seguirà una breve sinossi.

Quando Diane Bishop, una giovane storica studiosa di alchimia, scopre nella Bodleyan Library di Oxford un antico manoscritto che vi era rimasto celato per secoli, non si rende conto di aver compiuto un gesto decisivo per la sua vita. Discendente da una stirpe di streghe, Diane aveva sempre cercato di vivere una vita normale, da cui la magia era rigorosamente bandita. Ma ora sente che il potere del manoscritto è più forte di ogni sua decisione e, nonostante tutti i suoi tentativi, non riesce a metterlo da parte. Diane però non è la sola ad avvertirne con prepotenza l’attrazione. Perché le streghe non sono le uniche creature ultraterrene che vivono a fianco degli umani: ci sono anche demoni, fantasiosi e distruttivi, e vampiri, eternamente giovani; e tutti sono interessati alla scoperta di Diane. Uno in particolare si distingue dagli altri, Matthew Clairmont, un vampiro, professore di genetica appassionato di Darwin. Insieme intraprendono il viaggio per sviscerare i segreti celati nell’antico libro.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Suits – Un matrimonio nel season finale

Gli ultimi sei episodi della settima stagione di Suits porteranno delle novità: qualche ritorno, un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close