SDCC – News sulle serie tv del MCU su Disney+

Curiosi di avere qualche news sul serivzio streaming Disney+ e sulle attesissime serie tv del MCU?

Dal San Dieco Comic Con non potevano non arrivare notizie riguardo le attesissime serie della Marvel, che approderanno su Disney+ a partire da autunno 2020.

La quarta fase dei film Marvel prevederà l’arrivo di Black Widow nel maggio 2020, The Eternals nel novembre 2020, Shang-Chi nel febbraio 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel maggio 2021, Thor: Love and Thunder nel novembre 2021 e Blade coon Mahershala Ali.

E per quanto riguarda le serie tv?

A questi film si aggiungono le altrettanto attese serie tv:

Disney+

The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Bruhl (come Baron Zemo), aproderà nell’autunno 2020.

Loki, con Tom Hiddleston è previsto per la primavera del 2021.

WandaVision, con Elizabeth Olsen, Paul Bettany d Teyonah Parris (come una versione adulta di Monica Rambeau da Capitan Marvel), anch’essa andrà in onda a partire dalla primavera del 2021.

What If… ?, la prima serie animata del Marvel Cinematic Universe, con Jeffrey Wright che darà voce a The Watcher e con tutto il cast dei film che riprenderanno i rispettivi ruoli, andrà in onda nell’estate del 2021.

Hawkeye, con (o almeno queste sono le aspettative) Jeremy Renner nel suo solito ruolo e con una Kate Bishop ancora da annunciare, andrà in onda nell’autunno del 2021.

Disney+ debutterà il 12 novembre in America e, nel corso di due anni, sarà disponibile per gli altri Paesi del mondo. Che ve ne pare di queste nuove serie tv? Ne aspetatte qualcuna con particolare interesse?

Se vi siete persi qualche news dal San Diego Comic Con, cliccate qui.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *