Disney+ – Nuovo pacchetto che include Hulu e ESPN

Il prossimo lancio del servizio di streaming Disney+ è diventato ancora più interessante grazie ad un nuovo pacchetto che includerà Hulu e ESPN+.

Disney+
Logo della piattaforma

Quando verrà lanciato, Martedì 12 Novembre, Disney+ costerà $6,99 al mese (o $69,99 all’anno). Il servizio sarà disponibile prima negli Stati Uniti e poi pian piano nel resto del mondo.

Ma il CEO della Disney Bob Iger ha annunciato che il pacchetto che include la versione base di Hulu ($5,99 al mese) e ESPN+ ($4,99 al mese) costerà solamente $12,99 al mese.

La “fregatura” è che la versione base di Hulu prevede le pubblicità e al momento non è in programma di offrire un pacchetto con la versione di Hulu senza pubblicità.

Al momento del lancio saranno presenti sulla piattaforma circa 7500 episodi di programmi tv, incluso The Mandalorian; un live-action originale della serie di Star Wars; 5000 episodi dei contenuti di Disney Channel; ogni episodio de I Simpson mai andato in onda; e più di 250 ore di contenuti di Nat Geo.

Una raccolta di serie originali Marvel inizierà invece nell’autunno 2020. Si inizierà con The Falcon and the Winter Soldier.

Per quanto riguarda i film, la piattaforma lancerà oltre 300 titoli, inclusi 8 Star Wars e 4 dell’universo Marvel, circa 20 lungometraggi/cortometraggi prodotti dalla Pixar, 100 Disney Channel Original Movie e 70 film Disney “vault”.

Ma il prezzo di $12,99 sarà considerato abbastanza conveniente ed interessante da soprassedere sulla versione con pubblicità di Hulu?

Per non perderti nessuna news passa dalla nostra pagina Facebook Serial Crush

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: SDCC – News sulle serie tv del MCU su Disney+

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *