Doctor Who – Peter Capaldi elargisce consigli al primo Dottore donna

Il Dottore uscente, Peter Capaldi, dice di avere grandi aspettative dal suo successore.

Capaldi ha recentemente elargito dei consigli l’attrice Jodie Whittaker, che interpreterà il primo dottore donna per la serie fantascientifica della BBC, Doctor Who.

“Le ho solo detto goditelo, perché è assolutamente incredibile”, ha detto Capaldi durante l’intervista per EW al Comic-Con di San Diego. “Lei sarà fantastica, è stato piacevole parlare con lei e vedere quanta passione e affetto nutrisse per la serie. Sarà davvero brillante.”

Capaldi uscirà di scena come 12th Dottore nel prossimo speciale di Natale, all’episodio parteciperà anche David Breadley nel ruolo del Primo Dottore, il personaggio era interpretato da William Hartnel negli anni sessanta.

“È il primo Dottore di cui ho memoria”, dice Capaldi “Lo show è cominciato quando avevo cinque anni e ho un lontano ricordo di quest’uomo strano, e anche arcigno nel Tardis, ma era anche magico… per me era fantastico.  È stato come chiudere il cerchio.”

fonte

missdanastood

Mi dicono che parlo troppo e ho provato a stare zitta, ma dite che una che ha messo in difficoltà pure Kit Harington ce la possa fare?
Sono fatta al 100% di caffeina e citazioni di It's Always Sunny in Philadelphia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *