Doctor Who – Trailer dello speciale di Natale

Durante le festività natalizie di quest’anno, saremo testimoni dell’ultimo viaggio di Peter Capaldi come Dottore, ma almeno lo lasceremo in compagnia.

La BBC America ha pubblicato un primo trailer dello speciale di Natale di quest’anno di Doctor Who, dal titolo “Twice Upon a Time”, durante il panel di Domenica del Comic-Con. Il titolo promette il doppio dei dottori, con l’incrocio dei bastoni tra il dodicesimo (Peter Capaldi) e il primo dottore, interpretato da David Bradley di Game Of Thrones.

Inoltre, nel trailer vediamo Mark Gatiss (Sherlock) come guest star, interpretando un generale della prima Guerra Mondiale — e il ritorno di Pearl Mackie come Bill, fedele compagna del Dottore. Ma come farà Bill a tornare dal Dottore dopo il fato a lei riservato nel finale di stagione? Ovviamente, in questa serie, tutto è possibile…

Per finire, nello speciale — atteso sulla BBC America nel giorno di Natale o giù di lì — vedremo la rigenerazione del dodicesimo Dottore nel tredicesimo: la protagonista di Broadchurch Jodie Whittaker, primissima protagonista donna della serie.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *