Downton Abbey- secondo Laura Carmichael il film ha “alzato la posta”

I nostri cuori si sono inevitabilmente spezzati quando l’ultima stagione di Downton Abbey si è conclusa nel 2015, ma fortunatamente è stata annunciata una rimpatriata con un film realizzato alla velocità della luce nel 2018.

La produzione del film è cominciata nell’autunno del 2018, con il debutto nelle sale previsto per il 20 settembre 2019, anche se, purtroppo, sappiamo ancora poco e niente sul film. Sappiamo però che i membri principali del cast (sia quelli del piano di sopra che del piano di sotto) faranno il loro ritorno, inclusa ovviamente Lady Edith (Laura Carmichael), la seconda figlia maggiore della famiglia Crawley. Carmichael ha parlato martedì scorso con i cronisti della conferenza stampa invernale della Television Critics Association, mentre promuoveva la nuova serie Starz The Spanish Princess, ed ha rivelato quanto fosse emozionata di tornare nel mondo di Downton Abbey.

È stato fantastico, ci siamo divertiti molto. È stato come riunirsi per passare un paio di mesi bellissimi insieme,” ha detto Carmichael. “Posso solo dire che per noi è stato davvero magico rivederci, ma soprattutto vederci ancora nei panni dei personaggi. Vedere Jim [Carter] diventare Carson e vedere Phyllis [Logan] diventare Mrs. Hughes ci ha fatti emozionare. […] In parte sapevamo che ci sarebbe voluto un po’ per riunirci, dato che eravamo tutti ‘dispersi’, ma non abbiamo perso la speranza e siamo felicissimi di esserci riusciti.

Carmichael ha naturalmente mantenuto il più stretto riserbo sui particolari della trama del film, ma ha rivelato timidamente che non ci sono segreti sulla rimpatriata. “Penso che resteranno tutti soddisfatti . Abbiamo alzato la posta, ed è stato come alzare il volume,” ha dichiarato.

Il film di Downton Abbey è in programma nelle sale americane venerdì 20 settembre. Potete trovare la serie completa su Amazon Prime.

Fonte

About Annalisa Renzullo

Check Also

Suits

Suits – Un finale “agrodolce” secondo Korsh

Nell’esplorare – finalmente! – la relazione romantica tra Donna e Harvey, Suits sta facendo tornare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *