Dynasty – La CW ordina tutta la stagione

Se avete iniziato a seguire quel concentrato di trash che è il revival di “Dynasty”, potete gioire dato che il canale CW ha ordinato un’intera stagione della serie.

 

L’attuale stagione di Dynasty durerà 22 episodi e dopo il fall finale del 6 dicembre, la stagione continuerà la messa in onda il prossimo anno, entro la primavera.

La serie è un completo reboot del famoso cult degli anni 80, andato in onda dal 1981 al 1989 negli Stati Uniti. Ha un altissimo contenuto trash, forse maggiore dell’originale, dato che tutto è ambientato ai nostri giorni.

La trama ruota attorno a tre personaggi principali: Elizabeth Gilles (Sex&Drugs&Rock&Roll), interpreta Fallon Carrington, una richissima e ambiziosa ragazza, immersa in una cat-fight per il potere contro Cristal (Nathalie Kelley), la nuova giovane moglie del padre di lei, Blake Fallon (Grant Show), magnate del petrolio.

Gli ascolti della serie non sono dei migliori: Dynasty ha debuttato il mese scorso con 0,3 di ratings, pari a circa 1,3 milioni di spettatori, ma all’episodio successivo sono scesi a 740 mila. Nonostante non siano grandi ascolti, questi numeri sono bastati a convincere la CW a ordinare un’intera stagione della serie.

Probabilmente l’intero ordine della stagione è anche merito della prematura cancellazione di Valor. Il nuovo drama militare della CW in onda ora, non ha ricevuto l’ordine intero di una stagione, rimanendo così a 13 puntate che chiuderanno lo show.

Una decisione riguardo una possibile seconda stagione di Dynasty non verrà presa prima di maggio, durante gli upfronts.

Netflix Italia ha comprato la serie, quindi potete trovare ogni settimana la puntata sul sito.

Fonte: TVLine

 

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Netflix ordina la serie italiana sulla prostituzione minorile

Netflix ha ordinato la sua terza produzione originale italiana. Il drama, che si intitolerà Baby, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close