Dynasty – Muore Crystal ma torna con altre sembianze

Dynasty farà un cambio di Crystal.

Durante la conferenza estiva dei TCA il presidente della The CW Mark Pedowitz ha annunciato che Natalie Kelley non tornerà a vestire di panni di Crystal nella seconda stagione di Dynasty. Crystal, infatti, soccombe a causa delle ferite riportate durante il finale di stagione (le hanno sparato alla pancia ed è rimasta intrappolata nella casa in fiamme).

Ma, in un sorprendente plot twist, Ana-Brenda Contreras si unisce al cast di Dynasty nei panni della “vera Crystal”.

Pedowitz ha dichiarato che la decisione di rifare il cast di Crystal è stata di tipo creativo, aggiungendo che tale decisione è stata presa all’incirca a metà della prima stagione. “Ci sono delle cose che si fanno in una soap opera“, ha dichiarato.

La dipartita di Crystal nr 1 è stata spoilerata dalla stessa Kelley che a giugno ha dichiarato che non sarebbe tornata per la seconda stagione. Questa dichiarazione ha lasciato un po’ spiazzato Pedowitz che di dichiarato di essere “sorpreso che Natalie abbia rivelato lo spoiler“.

La seconda stagione di Dynasty tornerà sugli schermi della The CW venerdì 12 ottobre.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

This Is Us – Una terza stagione del tutto nuova!

La luminosità sorpasserà l’oscurità nella terza stagione in arrivo di This is Us. “Ci siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi