Dynasty – Le parole del Boss della CW dopo l’addio di Ana Brenda Contreras

Cosa sta succedendo dietro le quinte di Dynasty? E’ questa la domanda ricorrente che i fan della serie si fanno dalla scorsa settimana, quando Ana Brenda Contreras ha annunciato che non sarà presente nella 3° stagione.

Scena di Dynasty
Ana Brenda Contreras in una scena della serie

Per quanto riguarda la situazione di Cristal, la questione è molto semplice – noi speravamo che Ana Brenda Contreras avrebbe continuato. Ma lei ha problemi personali su cui non abbiamo nessun controllo. Per questo motivo abbiamo fatto un recast per il suo personaggio e per quello di Daniella Alonso” ha dichiarato Mark Pedowitz, presidente della CW, ai reporter del tour estivo del Television Critics Association.

Interrogato riguardo ai precedenti cambiamenti del cast, in particolare l’uscita di scena di Nicolette Sheridan come Alexis Carrington, Pedowitz ha risposto: “Non ho nulla da dire a riguardo. Sono coincidenze che possono capitare.

Il tumulto del cast di Dynasty è iniziato alla fine della prima stagione, quando Nathalie Kelley, che interpretava Cristal Flores, fu uccisa e “rimpiazzata” da Ana Brenda Contreras. Poco dopo è stato annunciato che James Mackay, l’interprete di Steven Carrington, passava da regular a personaggio ricorrente nella stagione 2. E poi l’uscita di scena di Nicolette Sheridan e della Contreras.

Dynasty ritornerà con la terza stagione Venerdì 11 Ottobre alle 9 (orario della costa est).

Per non perdere nessuna news passa dalla nostra fantastica pagina Facebook

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Dynasty – Ennesimo recast di Cristal Jennings

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *