Ed Westwick risponde su Twitter alle accuse di stupro

Proprio ieri vi avevamo dato la sconcertante notizia che riguardava Ed Westwick e le accuse dell’attrice Kristina Cohen che racconta di una sera a casa di Ed in cui, dopo la proposta di fare sesso rifiutata dalla ragazza, lui l’abbia violentata (trovate qui l’articolo in questione, con le dichiarazioni dettagliate di Kristina Cohen) e su Twitter non tarda ad arrivare la risposta di Westwick, che così dichiara:

 

“Non conosco questa donna. Non mi sono mai imposto su qualcuno, in nessuna maniera e su nessuna donna. Di sicuro non ho mai commesso uno stupro”.

La vicenda è ben troppo delicata per fare commenti a riguardo, sappiate solo che, se ci saranno altre dichiarazioni o novità a riguardo, vi terremo informati.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

La storia di come Ian Somerhalder ha imposto la gravidanza a Nikki Reed

Quando Nikki Reed ha partecipato al podcast Informed Pregnancy per parlare della sua gravidanza, nessuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close