Ed Westwick viene accusato di stupro su Facebook

Ed Westwick, diventato noto al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Chuck Bass nella famosissima serie tv Gossip Girl, viene accusato di violenza sessuale da parte di un’attrice.

Kristina Cohen decide di condividere la sua storia su Facebook, unendo la sua voce a quella di molte altre e molti altri prima di lei che, nelle ultime settimane, stanno trovando il coraggio di condividere molte esperienze dolorose che riguardano violenze fisiche, sessuali, verbali e psicologiche.

The last month has been incredibly difficult. Like so many women I too have a story of sexual assault, and the…

Pubblicato da Kristina Cohen su Lunedì 6 novembre 2017

Nel suo post, condiviso non più di qualche ora fa, fa riferimento ad un fatto vecchio tre anni, che vede protagonista Ed Westwick. La Cohen così scrive: “Mi stavo frequentando da poco con un produttore amico di Ed Westwick. Questo produttore mi ha portata a casa di Ed, dove io e Ed ci siamo conosciuti per la prima volta. Io volevo andarmene nel momento in cui Ed ha proposto di fare tutti sesso, ma il produttore non voleva far sentire Ed in imbarazzo andandocene. Ed ha insistito affinché rimanessimo a cena. Ho detto di essere stanca e di volermene andare, cercando di andarmene da quella che già era una situazione disagevole. Ed mi ha suggerito di andare a riposarmi nella stanza degli ospiti. Il produttore ha detto che saremmo rimasti per solo 20 minuti per calmarci e poi ce ne saremmo andati.
Così sono andata e mi sono distesa nella stanza degli ospiti, dove mi sono addormentata. Mi sono svegliata all’improvviso da Ed sopra di me, con le sue dita che entravano nel mio corpo. Gli ho detto di fermarsi, ma lui era forte. L’ho respinto più forte che ho potuto, ma lui mi ha preso il viso con una mano, l’ha scosso, e mi ha detto che voleva scoparmi. Ero paralizzata, terrorizzata. Non riuscivo a parlare, non riuscivo a muovermi. Mi ha tenuta ferma e mi ha stuprata“.

E come se non bastasse, il produttore l’ha accusata di essere stata parte attiva della cosa, dicendole che non le sarebbe convenuto parlare, poiché Ed conosceva persone che avrebbero potuto distruggerla.
Dunque anche il nome di Ed Westwick si aggiunge al crescente elenco di persone note e pubblicamente apprezzate che, nel privato,  compiono atti di imperdonabile violenza.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

La storia di come Ian Somerhalder ha imposto la gravidanza a Nikki Reed

Quando Nikki Reed ha partecipato al podcast Informed Pregnancy per parlare della sua gravidanza, nessuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close