Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, Netflix torna a far parlare di sé rilasciando il teaser di El camino: A Breaking Bad Movie.

L’attesissimo film di Breaking Bad, che è stato filmato in gran segreto e cui non si hanno indiscrezioni, si incentra sul nuovo capitolo della vita di Jesse Pinkman (Aaron Paul).

Il teaser trailer del film è della durata di un minuto e, sebbene non ci siano segni di Jesse in esso, lui ne è lo stesso il protagonista: vediamo Skinny Pete (Charles Baker) interrogato dalla polizia sulla posizione dell’amico:

Non ho idea di dove si trovi. Non so nemmeno dove sia diretto, se a nord, a sud, a est, a ovest, in Messico o sulla Luna. Non ne ho idea. Ma anche se ce l’avessi, non ve lo direi“.

Il film si concentra sulle azioni di Jesse all’indomani dagli eventi di Breaking Bad. “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia”, si legge sulla sinossi ufficiale, “Jesse deve fare i conti con il suo passato per riuscire a forgiare il suo futuro”.

Un ritorno annunciato.

Le prime indiscrezioni sull’uscita del film le abbiamo avute a novembre, quando il The Albuquerque Journal aveva dichiarato che erano in corso le riprese di un film su Breaking Bad sotto il nome in codice di Greenbrier.

Ancora non si sa quali star di BrBa si uniranno a Paul nel film, sebbene sia logico pensare che Cranston potrebbe avere qualche ruolo in alcuni flashback.

Scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, “El Camino” farà il suo debutto su Netflix prima di spostarsi sulla sua piattaforma di origine, AMC, la rete che ha lanciato BrBa mandando in onda tutte le stagioni e che adesso serve da casa madre anche al prequel Better Call Saul.

El camino: A Breaking Bad Movie farà il suo debutto su Netflix l’11 ottobre di quest’anno e il lasso di tempo che ci separa da quella data, può essere riempito con un bel rewatch della serie, che ne dite?

Leggi anche il nostro tributo al finale di Breaking Bad.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *