Eleanor Tomlinson e Harry Richardson si frequentano!

Sembra proprio essere sbocciato l’amore nel set di Poldark tra Eleanor Tomlinson e Harry Richardson! Ebbene sì, fratello e sorella nella serie tv e nuova coppia nella vita reale.

La notizia è davvero molto fresca ed infatti i due sono stati avvistati in atteggiamenti molti dolci a Wimbledon la scorsa settimana. Nonostante si trovassero in un luogo pubblico, Eleanor Tomlinson e Harry Richardson hanno tenuto degli atteggiamenti molto dolci l’uno con l’altra, abbracciandosi e baciandosi senza dare troppo conto ai possibili curiosi. Uno spettatore che si è imbattuto in loro due ha detto che “sembravano veramente innamorati e avevano molto contatto fisico, si coccolavano e baciavano proprio accanto a un pub“.

Speculazioni vogliono che i due abbiano iniziato a frequentarsi mentre filmavano la terza stagione di Poldark, dopo che la Tomlinson si è lasciata con lo stuntman di Poldark Ben Atkinson quest’anno.

Qualunque sia la verità, Eleanor e Harry sembrano molto felici insieme e noi gli auguriamo tutto il meglio!

Per l’immagine si ringrazia Ellise Chappell & Harry Richardson・Fans.

Vi invito a passare dalle splendide pagine di Poldark ItaliaEleanor Tomlinson Daily e Ross e Demelza Poldark Italia Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Maisie Williams damigella d’onore per Sophie Turner

La sorelle Stark di Game of Thrones si alleeranno anche per un altro progetto speciale: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close