Elementary – La sesta stagione verterà sulla malattia di Sherlock

Il 30 aprile ritornerà in onda Elementary con la sua sesta stagione e tutto inizierà con una brutta notizia per i nostri protagonisti: verrà fuori la malattia di Sherlock che gli provoca allucinazione avrà forti ripercussioni nella sua collaborazione con Joan.

 

In una recente intervista, il produttore esecutivo Rob Doherty, ha voluto illustrare la situazione che ci troveremo davanti in questa stagione:

La malattia di Sherlock avrà un forte impatto sul rapporto con Joan, sia sul lato professionale che quello domestico. Alla fine della scorsa stagione, vedevamo Sherlock vedere qualcuno che non esisteva e aveva problemi riguardo il sonno. È molto difficile per lui gestire sia la sua tossicodipendenza che questo problema. Abbiamo visto pure Sherlock sottoporsi a una risonanza magnetica e avremo una diagnosi già nel primo episodio. Scopriremo che i sintomi della scorsa stagione sono segno di un problema ben più grande, che influenzerà le sue azioni in questa stagione.

Le ripercussioni nei confronti di Joan, saranno molto forti:

Vivono e lavorano assieme e quando uno dei due ha dei problemi, l’altro deve farsene carico. Vedremo qualche tensione e una generale diffidenza all’inizio della stagione. Ma Sherlock cercherà di affrontare il suo problema insieme a Joan. Nella passata stagione, Sherlock ha fatto grossi passi avanti riguardo questo, infatti ha iniziato a cercare l’aiuto di un esperto, per risolvere il suo problema.

La sesta stagione di Elementary vedrà anche un nuovo personaggio che si insinuerà nella vita dei nostri protagonisti: Michael, interprato da Desmond Harrington ( Dexter, Gossip Girl)

Michael conoscerà Sherlock in una delle riunioni a cui partecipano assieme. Si avvicinerà a lui in un momento molto delicato, offrendogli aiuto in un momento che lui ne ha veramente bisogno, data la sua vulnerabilità al momento.

 

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Riverdale – Nuove immagini anticipano la premiere

  Abbiamo un’anticipazione alla nuova stagione di Riverdale grazie ad alcune immagini rilasciate dalla The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi