Ellen Pompeo: La mia tata è fantastica!

Ellen Pompeo è stata ospite di Ellen DeGeneres qualche giorno fa e le ha confidato il segreto del suo aspetto radioso: una tata che la aiuta a superare le lunghe nottate.

Lo scorso dicembre è arrivata la conferma che la Pompeo e il marito Chris Ivery hanno accolto il loro terzo figlio.

Nel corso degli anni l’attrice è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata, ma adesso ha confermato che il suo ultimo figlio si chiama Eli.

L’attrice di Grey’s Anatomy si è commossa quando una foto del piccolo è apparsa sullo schermo. “È carinissimo,” ha rivelato. “È il bimbo più dolce che ci sia. Troppo adorabile.”

Poiché lavora per molte ore al giorno in una delle serie più famose al mondo, la Pompeo ha bisogno di dormire. “Ho la tata migliore di tutte, Jackie. Mi aiuta tanto”, ha ammesso la Pompeo. “Non so come farei senza di lei perché lavoro tantissimo e ho bisogno di aiuto per occuparmi di lui. E lei si prende cura di me – e di lui.”

A parte le ultime novità riguardanti il suo bambino, la Pompeo ha anche raccontato che lei e la sua famiglia hanno recentemente adottato il loro quarto cane. Pare che all’attrice piaccia la sua famiglia sempre più estesa. Guardate come si emoziona parlando di loro:

Fonte

 

felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *