Empire – Demi Moore per un ruolo ricorrente

Demi Moore sarà la prossima attrice ad aggiungersi al cast stellare di Empire e interpreterà una infermiera con un torbido passato che rimane invischiata con la famiglia Lyon, lo ha annunciato ieri il canale FOX.

La Moore apparirà per la prima volta nel finale della terza stagione, ma avrà una presenza più importante nella prossima stagione, e si unisce al cast che vede già inclusa la figlia, Rumer Willis. La Willis sarà una cantante testarda che diventerà una risorsa per Jamal (personaggio interpretato da Jussie Smollett). Ancora non si sa se madre e figlia avranno delle scene in comune.

Si prospetta una quarta stagione sempre più piena di star di prim’ordine per Empire, infatti oltre a Demi Moore e alla figlia Rumer Willis, è già stata confermata la presenza di Eva Longoria, che sarà una delle direttrici della commissione di gioco a cui Lucious (Terrance Howard) si appellerà per ottenere di espandere la Empire Records anche a Las Vegas. Vedremo anche Nia Long, nei panni  di Giuliana, la proprietaria di un nightclub che ha dei legami con il mondo gangster che diventerà molto intima con Lucious ed ha una rivalità con l’esuberante Cookie (Taraji P. Henson).

Empire torna con gli ultimi episodi della terza stagione mercoledì 22 marzo in America su Fox. Per l’Italia ancora non è prevista una data di ritorno, ma possiamo prevedere che non sarà molto dopo quella americana.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *