Empire – Lee Daniels parla di un possibile spin off

Non è ancora chiaro se ci sarà un backdoor pilot o se il progetto partirà come a sé stante. Ma se Lee Daniels avrà mano libera, ci saranno ben due versioni di Empire in televisione.

Il co-creatore del drama hip-hop prodotto da Fox ha dichiarato al The Hollywood Reporter, durante i Television Critics Association’s winter press tour, che ci sarà un secondo show che prenderà vita dal grande successo che è diventato Empire. “Ne stiamo parlando,” ha dichiarato Daniels. “Stiamo cercando di  capire come incastrarlo. Ci vuole un po’ sapete? Dovevamo prima costruire le fondamenta di Empire, in modo tale da capire di cosa parlare. Ma sembra che succederà.

Quando gli è stato chiesto di rivelare qualche dettaglio su questo nuovo progetto, Lee Daniels non ha voluto dichiarare se sarà presentato un pilot durante questa stagione al network oppure se un episodio di Empire servirà da backdoor pilot. Poco chiare sono anche le premesse di questo nuovo show, nel 2015 si era parlato di uno spinoff che fosse una sorta di prequel sul passato del personaggio di Taraji P. Henson, Cookie Lyon.

Potrebbe essere,” ha detta Daniels sulla serie prequel. “Stiamo davvero cercando di approfondire la cosa tra noi produttori, e stiamo buttando sul tavolo tutte queste idee per cercare di capire. Ma ufficialmente, posso solo dire che faremo uno spinoff.

Empire, che ha appena ottenuto il rinnovo ufficiale per una quarta stagione ieri mattina, continua ad essere tra i drama con i maggiori ascolti. Nella sua terza stagione, la serie – co-creata da Danny Strong e prodotta dalla 20th Century Fox Television, dove sia Daniels che Strong hanno dei contratti molto redditizi – ha dovuto affrontare la competizione con il fenomeno NBC This is Us.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *