Empire – Nuovo poster e aggiunta al cast

La seconda stagione di Empire, a maggio, è finita con un cliffhanger da paura quando Andre (Trai Byers) si ritrova ad assistere ad uno scontro all’ultimo sangue tra Rhonda (Kaitlin Doubleday) e Anika (Grace Gealey) – e arriva giusto in tempo per vedere una delle due (entrambe?) cadere dal tetto di un grattacielo di New York. Tuttavia questo terribile cliffhanger non è al centro del poster per la terza stagione di Empire.

Empire

Questo poster prometto una versione molto diversa di Lucious (Terrence Howard) e Cookie (Taraji P. Henson) visto quello che abbiamo visto nel finale della seconda stagione, quando Cookie se ne è andata inviperita dopo che Lucious aveva sposato Anika per proteggerla dal dover testimoniare contro di lui in un tribunale federale.

Questo poster di Empire, invece, racconta una storia diversa, fa apparire la coppia unita mentre comandano insieme. O invece è solo un modo per attestare che anche nella terza stagione dello show saranno ancora loro i protagonisti indiscussi di tutto il dramma?

sierra-mcclain-png-h-2016Le notizie, tuttavia, non sono finite qui. Empire infatti ha ingaggiato per un ruolo ricorrente l’attrice e cantante Sierra McClain per interpretare una cantante che Lucius non vede l’ora di scritturare con la sua etichetta discografica.

La McClain sarà Nessa, la fedele protetta di Shine (personaggio interpretato da Xzibit, diventato dalla prossima stagione regolare nella serie), che a prima vista è solo una timida seguace dell’ex partner di Lucious.  Prestando più attenzione invece si rivelerà essere un raro talento con una voce incredibile che Lucious sarà determinato a far entrare tra gli artisti di Empire.

McClain è l’ultima di altre due illustri aggiunte dal mondo della musica: French Montana e Birdman.

Entrambi gli uomini avranno delle storie importanti nella terza stagione,” ha detto la showrunner Ilene Chiaken, su come i nuovi personaggi di Shine e Tariq, introdotti alla fine della seconda stagione, si sarebbero inseriti nella storia andando avanti. “Parliamo della terza stagione come di un’opera in stile il Padrino di crimine e hip-hop. Ci sarà musica, ma anche i demoni dal passato di Lucious che torneranno a tormentarlo.

La terza stagione di Empire tornerà mercoledì 21 settembre su Fox in America, ancora non esiste una data per la messa in onda italiana.

Fonte 1, Fonte 2

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *