Empire – Rumer Willis promossa a regolare

Le prime anticipazioni ci davano il sentore che avremmo visto Tory Ash molto di più in questa stagione di Empire, e adesso sappiamo perché: Rumer Willis è entrata ufficialmente a far parte del cast fisso della serie.

TvLine ha dato la notizia in esclusiva che il telefilm di successo del canale Fox – che in America tornerà con la quarta stagione stasera – ha promosso l’attrice/cantante a personaggio regolare. La Willis si era unita ad Empire nella terza stagione, apparendo in un totale di 4 episodi. Viene riferito che il tentativo di fare un ritorno sulla scena musicale con un genere diverso e la sua poca voglia di evitare le controversie continueranno ad avere degli effetti interessanti nella quarta stagione dello show.

Anche prima che la promozione avvenisse, la Willis si era comunque sentita a casa sul set di Empire visto che sua madre, Demi Moore, avrà un importante ruolo ricorrente in questa prossima stagione.

Prima di Empire, la Willis era apparsa come guest star in serie televisive quali Pretty Little Liars (non perdetevi la notizia di oggi dello spinoff!), Hawaii Five – 0 e 90210.

In Italia la quarta stagione verrà trasmessa sulla piattaforma di Sky, dal canale Fox Life, a partire dall’8 ottobre.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *