Empire – Un personaggio promosso a series regalar

Giselle Barker cercherà di prendere il controllo della compagnia quando Empire tornerà su Fox con la quinta stagione questo autunno. Nicole Ari Parker, che interpreta l’ex moglie di Eddie Barker (interpretato da Forest Whitaker), è stata promossa a series regular, secondo il sito Deadline. Secondo quanto riportato, la quinta stagione vedrà Giselle “uscire dall’ombra del suo ex nel tentativo di prendere il potere per se stessa. Lungo la strada affronterà musi lunghi, farà alleanze inaspettate e troverà un sorprendente interesse amoroso.

Parlando con TvLine riguardo la direzione generale della quinta stagione di Empire, lo showrunner Brett Mahoney ha dichiarato che i Lyon affronteranno una battaglia in salita come famiglia per cercare di ricostruire quello che hanno perso contro Eddie nel finale della quarta stagione.

Sarà un processo molto più difficile di quanto creda Cookie,” ha dichiarato Mahoney. “E metterà alla prova la relazione tra Cookie e Lucious e i ragazzi, nel cercare di raggiungere questo obiettivo.

Cosa ne pensate di questa promozione nel cast? Ora che non c’è più Anika c’era bisogno di qualche grandissima stronza nel cast? Qualche ipotesi su chi possa essere l’interesse amoroso in questione? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti.

Empire tornerà questo autunno negli Stati Uniti con la quinta stagione, in Italia dovrebbe andare in onda su Sky qualche settimana dopo.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *