ESCLUSIVO – Sense8 gira a Napoli – Indiscrezioni dal set [SPOILER]

Il cast di Sense8 è finalmente giunto a Napoli!
Dopo la tappa parigina sapevamo, che sarebbe toccato a noi ospitarli, e fare da cornice per l’atteso episodio finale, che andrà in onda nel 2018.
Nota è l’accoglienza del capoluogo partenopeo, il quale è stato disseminato di set, attrezzati in tutto il centro storico: da Megellina, dove è stato ricreato un piccolo bar, fino alla Sanità, famoso quartiere, ricco di palazzi antichi e chiesette, che si adattano perfettamente al leitmotiv della serie.
Proprio ieri, a poche ore dall’arrivo, la troupe ha raggiunto una nota via del quartiere, per iniziare immediatamente le prove, senza perdersi in ulteriori indugi.
Noi di Serial Crush abbiamo fatto un sopralluogo, trovandoci nel posto giusto al momento giusto, riuscendo ad assistere all’arrivo del cast principale, di cui i primi a raggiungere la location sono stati Max Riemelt, Tina Desai. In un secondo momento, Miguel Angel Silvestre si è lasciato dare un benvenuto napoletano, salutando calorosamente i fan e intrattenendosi a parlare con loro, insieme a Doona Bae, che sembrava molto spossata dal viaggio.

Miguel dopo aver chiesto ai fan come stessero, ha ammesso anche di aver abitato a Napoli e di adorare questa città, ma si è dovuto congedare poco dopo, per unirsi agli altri, nella chiesa adibita a mensa.
Dopo essersi rifocillati dal viaggio notturno tra Francia e Italia, il cast ha fatto un bagno di folla e successivamente è stato condotto sul set antestante, dove hanno potuto fare le prove di una scena, che avrà come scenario un antico palazzo con un’immensa scalitana.
La scena vedrà come protagonista Wolfgang e Will alle prese con un inseguimento armato, che avrà luogo lungo i diversi piani della palazzina.
Al termine è stato provato anche un lancio dall’ultimo piano, senza però darci modo di sapere di chi si trattasse e perché si sia o sia stato lanciato.

Inaspettatamente, Toby ha aizzato la folla, facendo urlare i fan e riprendendoli, mentre si esibiva su un tipico sightseeing bus dalla forma stranamente simile a quella del Van Damme.

Il van è stato usato per provare diverse scene, che riguardavano Tina.

Al termine delle prove, gli attori sono stati portati con dei Suv al loro hotel.

Durante le prove erano presenti: Tuppence Middleton, Brian J Smith, Max Riemelt, Tina Desai, Toby Onwumere, Doona Bae e Miguel Angel Rodriguez, mancava all’appello invece Jaime Clayton.
Del cast secondario sono stati avvistati Purab Kohli e Max Mauff.

Per ulteriori aggiornamenti e contenuti, seguite la nostra pagina. Condividete con noi le vostre esperienze, share the love!

In esclusiva, ecco due video del cast!

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

Sense8 – Iniziate le riprese della puntata finale

I “Sensates” si sono rimessi a lavoro! E’ iniziata ufficialmente la produzione del finale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close