Eva Longoria sarà nel pilot di Type-A su Fox

Eva Longoria potrebbe ritornare in TV il prossimo autunno.

L’attrice di Desperate HousewivesDevious Maids è stata scelta per il pilot della comedy Type-A su Fox.

La Longoria interpreterà Axler, “un’ambiziosa e brutalmente onesta consulente, in conflitto con la ‘brava ragazza’ che è dentro di lei.” La comedy è del creatore di New GirlAmerican DadLesley Wake Webster. Lo show è descritto come la storia di “un gruppo di persone selezionate per fare un lavoro per il quale la maggior parte di noi non sarebbe all’altezza. Sono dei Vincenti. Sono degli Alpha. Ma soprattutto… sono degli Stronzi.”

L’attrice nominata ai Golden Globes arriverà anche prima su Fox – questa primavera la Longoria farà da guest star in Empire. L’attrice interpreterà la potente direttrice della commissione di gioco del Nevada, mentre Lucious (Terrence Howard) cercherà di espandersi a Las Vegas. Empire ritorna il 22 marzo.

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *