Fam – Licenziato per presunte molestie lo showrunner della serie con Nina Dobrev

Bob Kushell, co-showrunner della nuova comedy CBS con Nina Dobrev Fam, è stato licenziato per cattiva condotta.

Sebbene un rappresentante del canale si sia rifiutato di commentare, fonti interne rivelano che la causa del suo addio sarebbe l’uso di “un linguaggio inappropriato sul posto di lavoro“. Corinne Kingsbury, creatrice e co-showrunner, sarà l’unica showrunner della sitcom da ora in poi.

Fam vede l’ex di The Vampire Diaries nei panni di una donna che tenta di entrare nelle grazie della famiglia del suo fidanzato (Tone Bell), piano che viene malamente rovinato quando la sua disastrata sorella si ripresenta per scappare al loro scapestrato padre. Il cast include anche Odessa Adlon (Nashville), Brian Stokes Mitchell (The Path) e Sheryl Lee Ralph (Ray Donovan). I passati meriti televisivi di Kushell includono lo show CBS Me, Myself and I, il reboot ABC Muppets e la serie FX Anger Management.

Negli anni passati, il canale ha preso provvedimenti nei confronti di numerosi casi di molestie nei suoi show, inclusi Star Trek: Discovery e NCIS: New Orleans. Ioltre, lo storico CEO Les Moonves è stato allontanato a settembre dopo che erano state presentate diverse denunce di molestie sessuali a suo carico.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Crown – Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher

The Crown ha trovato la sua Lady di Ferro. Gillian Anderson (The X Files) si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi