Fam – Ordinata la nuova comedy CBS con Nina Dobrev

Una gioia fra le molteplici cancellazioni di questi giorni: Nina Dobrev torna in pianta stabile in tv dopo l’addio a Mystic Falls.

La CBS ha difatti ufficialmente ordinato la comedy Fam, nella quale la protagonista sarà proprio la ex attrice di The Vampire Diaries, che interpreterà una donna intenta a cercare di instaurare dei buoni rapporti con la famiglia del suo fidanzato – piano che viene rovinato quando la sua disastrata sorellastra va a vivere con lei per scappare al loro tremendo padre.

Tone Bell (True Blood) interpreterà il promesso sposo della Dobrev. Il cast comprende anche Odessa Adlon (Nashville), Brian Stokes Mitchell (The Path) e Sheryl Lee Ralph (Ray Donovan). Sceneggiatori saranno Corinne Kingsbury and Bob Kushell, i quali fungeranno anche da produttori esecutivi accanto a  Aaron Kaplan, Dana Honor e Wendi Trilling. Scott Ellis è stato produttore esecutivo e regista del pilot.

Darete una chance a Fam? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *