Famous in Love – Paige riuscirà a rimanere nella vita di Jake e Rainer?

Paige Townsen (Bella Thorne) ha dovuto affrontare una scelta difficile alla fine della prima stagione di Famous in Love: sceglierà l’amore del suo affidabile miglior amico Jake (Charlie DePew) o la sua sexy co star Rainer (Carter Jenkins)?

Non importa quale dei due sceglierà alla fine Paige, la decisione avrà conseguenze drastiche per l’aspirante attrice. Tuttavia, secondo Charlie DePew, entrambi gli uomini rimarranno nella vita di Paige nonostante uno dei due sarà rifiutato (in modo molto pubblico). “Lei frequenta sicuramente entrambi i personaggi, o al lavoro, o quando si diverte, o come amici – qualsiasi cosa succeda lei passerà del tempo con entrambi,” ha dichiarato l’attore sulla seconda stagione.

La domanda quindi diventa, Jake deciderebbe davvero di rimanere a Los Angeles se Paige non scegliesse lui? È lei la sola ragione per cui è tornato dal suo nuovo lavoro ad Austin? Quindi il fatto che Jake rimane a LA significa che è lui ad aver rubato il cuore di Paige? Non necessariamente. Secondo DePew, il grande gesto di Jake alla conferenza stampa di Locked potrebbe aver dato all’aspirante autore qualche altra ragione per restare. “Lui è al centro di alcune conversazioni per alcune persone,” ha anticipato l’attore.

Famous in Love torna mercoledì 4 aprile in America su Freeform. Per l’Italia ancora non ci sono notizie della possibile messa in onda da parte di Mediaset Premium.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

A million little Things

A Million Little Things – Allison Miller parla del prossimo episodio

È da un po’ che A Million Little Things ha preso una piccola pausa, quindi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi