Fashion faceoff – Olivia Wilde vs Ruby Rose

Nuovo Fashion Faceoff: 2 outfit, 2 scelte di stile e un solo vincitore! La sfida questa volta riguarda due attrici telefilmiche che hanno scelto di indossare i pantaloni sul red carpet: Olivia Wilde e Ruby Rose.

olivia wilde - ruby rose fashion

Olivia Wilde indossa alla perfezione i trend della stagione: pantaloni a vita alta, stampa check e pussybow blouse, la camicia con fiocco al collo.
I pantaloni, molto anni ’70 anche nella palette di colori, sono Houghton, mentre la blusa bianca è Kate Spade New York. Il tocco di colore è dato dalle scarpe rosse di cui si intravede appena la punta dai pantaloni wide leg.

Ruby Rose, invece, opta per una jumpsuit sensuale ed elegante con top in pizzo e pantaloni in crepe della collezione Fall 2015 di Zuhair Murad. Il trend per lei è la profonda scollatura (che gli addetti ai lavori chiamano “plunging neckline).

In entrambi i casi abbiamo un insieme in cui l’elemento androgino viene bilanciato, nel caso di Olivia Wilde dal tocco di femminilità bon ton della blusa con fiocco, nel caso di Ruby Rose dalla sensualità di pizzo e scollatura.
Uno è un perfetto look da giorno, l’altro da sera. E quindi… spero concorderete con me sul pareggio! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *